La furia dell'assassino. Trilogia dell'uomo ambrato. Vol. 2 eBook

Adiaphora.it La furia dell'assassino. Trilogia dell'uomo ambrato. Vol. 2 Image
La furia dell'assassino. Trilogia dell'uomo ambrato. Vol. 2 PDF. La furia dell'assassino. Trilogia dell'uomo ambrato. Vol. 2 ePUB. La furia dell'assassino. Trilogia dell'uomo ambrato. Vol. 2 MOBI. Il libro è stato scritto il 2010. Cerca un libro di La furia dell'assassino. Trilogia dell'uomo ambrato. Vol. 2 su adiaphora.it.
DATA 2010
AUTORE Robin Hobb
NOME DEL FILE La furia dell'assassino. Trilogia dell'uomo ambrato. Vol. 2.pdf
DIMENSIONE 8,88 MB

DESCRIZIONE

II principe Devoto è stato messo in salvo dai suoi carcerieri, e a corte è tornata la calma di sempre. Ma FitzChevalier della stirpe dei Lungavista, distrutto dalla perdita del suo compagno di sempre, il lupo Occhi-di-Notte, si stabilisce a Buckkeep lavorando come sicario. Ingaggiato come guardia del corpo, si rende conto che il suo regno si sta avvicinando inesorabilmente alla guerra civile, e deve fare di tutto perché nessuno scopra che anche il principe possiede la magia della Bestia, quella dell'empatia con gli animali. Solo l'amicizia con il Matto consola Fitz, ma perfino questa sembra sul punto di andare in pezzi quando lui gli rivela terribili segreti del proprio passato. Privato di ogni sostegno e perso in mille intrighi, Fitz scoprirà che la sua stessa sopravvivenza potrebbe essere la sfida più ardua da affrontare.
SCARICARE LEGGI ONLINE

La furia dell'assassino ∂ FantasyMagazine.it

Purtroppo la seconda trilogia dedicata all'Uomo Ambrato ha avuto un destino molto più sfigato della prima, quella dell'Assassino. La Fanucci ha dimenticato di continuare a pubblicare il terzo libro, per cui se con l'inglese ve la cavate forse vi conviene comprarla in originale.

Furia dell'assassino. Trilogia dell'uomo ambrato (La). Vol ...

Il risveglio dell'assassino. Trilogia dell'uomo ambrato vol.1, Libro di Robin Hobb. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Fanucci, collana Tif extra, data pubblicazione aprile 2009, 9788834714928.