Di chi è la colpa? Il perdono nella coppia eBook

Adiaphora.it Di chi è la colpa? Il perdono nella coppia Image
Leggi il libro di Di chi è la colpa? Il perdono nella coppia direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Di chi è la colpa? Il perdono nella coppia in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su adiaphora.it.
DATA 2011
AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
NOME DEL FILE Di chi è la colpa? Il perdono nella coppia.pdf
DIMENSIONE 1,62 MB

DESCRIZIONE

È possibile perdonare? Cos'è veramente il perdono? Da dove esso scaturisce? Può la riconciliazione - all'interno di una coppia - restituire l'amore, risanare le ferite e riportare la festa? Quante coppie agli inizi del loro amore avevano sognato una unione forte ed eterna. Poi, con il tempo, al subentrare di episodi dolorosi, è comparsa anche la delusione che ha fatto dire: "Dopo questo fatto, la nostra unione è ferita; niente sarà più come prima? tanto vale che ci lasciamo?" Il volume ospita diciannove capitoli con schede tematiche sul perdono nella coppia. Le schede - secondo lo stile proprio della Comunità di Caresto, che privilegia il taglio più concreto che speculativo -, sono costituite da: una parte biblica;una spiegazione dell'argomento; un esempio e condivisione; dei suggerimenti per un lavoro personale o di gruppo.
SCARICARE LEGGI ONLINE

Cos'è Caresto? - Caresto

Ecco allora che una coppia che intenda costruire sulla roccia della morale cristiana la propria relazione, deve impegnarsi alla fedeltà, non solo escludendo relazioni sessuali con altri, bensì educandosi anche al perdono. Eh sì, perché il perdono nella coppia non è un fatto eccezionalmente legato ad eventuali tradimenti, da sopportare ...

Il Perdono nella Coppia - http://ilfilodimaggy.com

Il Perdono nella coppia La coppia è una delle più grandi e meravigliose opportunità che la vita ci offre per apprendere l'Arte di amare. Le relazioni di coppia sono anche una straordinaria occasione per trasformare vecchi modelli relazionali e schemi mentali di comunicazione, in nuove forme e nuove modalità di percepire noi stessi nel mondo…