Come creare corsi on line eBook

Adiaphora.it Come creare corsi on line Image
Siamo lieti di presentare il libro di Come creare corsi on line, scritto da Barbara Bruschi,Alessandro Perissinotto. Scaricate il libro di Come creare corsi on line in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su adiaphora.it.
DATA 2003
AUTORE Barbara Bruschi,Alessandro Perissinotto
NOME DEL FILE Come creare corsi on line.pdf
DIMENSIONE 2,64 MB

DESCRIZIONE

Sempre più la formazione, l'educazione e l'istruzione passano attraverso il web, sia come informazioni sparse, sia in forma di corsi strutturati di e-learning. Ma chi può costruire corsi on line? La loro progettazione e la loro realizzazione sono riservate agli esperti o sono alla portata di tutti coloro che operano professionalmente in ambito didattico? Il volume fornisce indicazioni di metodo e suggerimenti pratici a quanti desiderano creare corsi in rete nell'ambito delle più diverse realtà formative, dalla scuola alla piccola impresa, dall'università al settore non-profit.
SCARICARE LEGGI ONLINE

Come Creare Corsi Online E Vendere Infoprodotti | Gut Feeling

Corsi Online: un business da milioni di euro.Ogni anno vengono realizzati e pubblicati online centinaia e centinaia di corsi, ma come creare un corso da vendere online e quali piattaforme utilizzare per vendere corsi online?. Il mercato di riferimento è quello dell'Infobusiness o Infomarketing ed anche le piattaforme che si occupano di ospitare e vendere corsi registrano dati molto ...

Come fare una piattaforma e-learning con Wordpress - Formaly

Puoi preparare il tuo corso su una piattaforma esterna (vedi quali tipi di corsi puoi creare) e portare un costante flusso di visitatori grazie al tuo blog WordPress verso il tuo corso ospitato sulla piattaforma esterna. Oppure puoi salvare il tuo corso in un file .zip e vendere tutto il pacchetto tramite Woocommerce o simili.