Dopo l'ultimo velo. Il potere creativo dei numeri eBook

Adiaphora.it Dopo l'ultimo velo. Il potere creativo dei numeri Image
Leggi il libro di Dopo l'ultimo velo. Il potere creativo dei numeri direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Dopo l'ultimo velo. Il potere creativo dei numeri in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su adiaphora.it.
DATA 2018
AUTORE Alessandra Pizzi
NOME DEL FILE Dopo l'ultimo velo. Il potere creativo dei numeri.pdf
DIMENSIONE 9,92 MB

DESCRIZIONE

La collana "Quaderni di numerologia" nasce: per accompagnare chi si sta avvicinando al mondo della numerologia come strumento di ampliamento ed approfondimento di ambiti mirati per chi ha già esperienza di quest'antica Scienza; per la condivisione di nuovi metodi, sperimentati e consolidati attraverso un'enorme quantità di Mappe Numerologiche. Il primo volume contiene: Perché iniziare a dialogare con i numeri? La perdita del senso. Quali segreti svela l'antica Scienza dei Numeri? Da quantità a qualità. Numeri e sistemi di numerazione. La Numerologia oggi. Il principio della Guematria e la Tabella Pitagorica. Il potere del Suono, il potere della Parola. Il Suono primordiale. Esperimenti e dimostrazioni. Simboli e Archetipi. La Lingua delle Stelle. Matrix Divina. La Polarità. La Genesi dei Numeri in Terzine. Il Quadrato Magico. Gli Archetipi della prima terzina: Numeri 1 - 2 - 3.
SCARICARE LEGGI ONLINE

Libro Dopo l'ultimo velo. Il potere creativo dei numeri ...

Il libro che spiega il percorso dei Condottieri Magosdj, con l'uso delle carte che le autrici utilizzano nel gioco omonimo. Un gioco e un percorso spiegato in questo libro che permetterà a chi non si sente, per così dire "nei canoni della norma", di riconoscere il proprio valore sulla terra.

"Dopo l'ultimo velo" Il potere creativo dei numeri - KeBrilla

"Dopo l'ultimo Velo" che inaugura la collana "Quaderni di NUMEROLOGIA e dintorni", una guida alla riscoperta del potere creativo dei Numeri. Le conferenze gratuite di Numerologia con la presentazione del libro e della collana, sono interattive, veri e propri seminari introduttivi all'antica Scienza dei Numeri.