Il potere spirituale dell'energia femminile. Le divinità femminili nell'antica filosofia indiana eBook

Adiaphora.it Il potere spirituale dell'energia femminile. Le divinità femminili nell'antica filosofia indiana Image
Siamo lieti di presentare il libro di Il potere spirituale dell'energia femminile. Le divinità femminili nell'antica filosofia indiana, scritto da Devdutt Pattanaik. Scaricate il libro di Il potere spirituale dell'energia femminile. Le divinità femminili nell'antica filosofia indiana in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su adiaphora.it.
DATA 2019
AUTORE Devdutt Pattanaik
NOME DEL FILE Il potere spirituale dell'energia femminile. Le divinità femminili nell'antica filosofia indiana.pdf
DIMENSIONE 9,77 MB

DESCRIZIONE

Il libro "Il Potere Spirituale dell'Energia Femminile" di Devdutt Pattanaik, autore indiano noto per il suo lavoro nella mitologia e nell'interpretazione di antiche scritture indiane, storie, simboli e rituali, è un viaggio alla scoperta delle divinità femminili nell'antica filosofia indiana. Lakshmi massaggia i piedi di Vishnu. Rappresenta la dominazione del maschio? Kali sta sul petto di Shiva. Rappresenta il dominio della donna? Shiva è per metà donna. È l'uguaglianza di genere? Perché allora Shakti non è mai metà uomo? Prese alla lettera, le storie, i simboli e i rituali della mitologia indiana hanno molto da dire sulle relazioni tra i generi. Viste come simboli, esse rivelano molte cose sull'umanità e la natura. Qual è la lettura più corretta? Chi lo sa? Questo libro ti svela i segreti dei nostri antenati, i segreti nascosti dietro storie, simboli e rituali. Il testo è accompagnato da numerosissime immagini e fotografie in bianco e nero, che rendono più agevole la lettura e facilitano la comprensione.
SCARICARE LEGGI ONLINE

Libri Filosofia Indiana: catalogo Libri Filosofia Indiana ...

Il libro "Il Potere Spirituale dell'Energia Femminile" di Devdutt Pattanaik, autore indiano noto per il suo lavoro nella mitologia e nell'interpretazione di antiche scritture indiane, storie, simboli e rituali, è un viaggio alla scoperta delle divinità femminili nell'antica filosofia indiana.

LA CONDIZIONE FEMMINILE NELL'ANTICA ... - Storia e Filosofia

La psicologia indiana è saldamente connessa alla filosofia indiana, si basa quindi su fondamenta costituite da profonde verità eterne riguardanti la natura della realtà, lo scopo ultimo dell'esistenza umana e i problemi esistenziali che da sempre hanno interessato l'uomo.