Frida Kahlo. L'arte di mettersi in scena. Ediz. a colori eBook

Adiaphora.it Frida Kahlo. L'arte di mettersi in scena. Ediz. a colori Image
Siamo lieti di presentare il libro di Frida Kahlo. L'arte di mettersi in scena. Ediz. a colori, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Frida Kahlo. L'arte di mettersi in scena. Ediz. a colori in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su adiaphora.it.
DATA 2019
AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
NOME DEL FILE Frida Kahlo. L'arte di mettersi in scena. Ediz. a colori.pdf
DIMENSIONE 3,38 MB

DESCRIZIONE

L'arte di mettersi in scena è parte integrante del mito di Frida Kahlo alla pari dei suoi dipinti. Ciò che la rende oggi un'icona così rilevante è l'aver costruito la propria identità intorno all'origine culturale, alla sua disabilità, alle convinzioni politiche e all'arte. Gli smaglianti abiti Tehuana, i suggestivi copricapi, le acconciature e i gioielli, i busti e le protesi dipinti a mano mascherano magistralmente i suoi difetti fisici, ma rappresentano anche una forma di auto-espressione e un'estensione della sua pittura.
SCARICARE LEGGI ONLINE

Frida Kahlo, l'arte, la malattia e la passione

Frida Kahlo. L'arte di mettersi in scena | Recensione del libro dedicato a Frida Kahlo che esplora il rapporto tra le opere della pittrice e il suo abbigliamento, carico di valore simbolico

Kahlo - Kettenmann Andrea, Taschen, Kleine art, Trama ...

del reparto : risparmia online con le offerte Libraccio. Caro lettore, ti informiamo che dal 25 marzo 2020 entra in vigore in Italia la nuova "Legge per la promozione e il sostegno della lettura", che consente di vendere libri con uno sconto massimo del 5%, salvo occasioni speciali.