La via dei tarocchi eBook

Adiaphora.it La via dei tarocchi Image
Leggi il libro di La via dei tarocchi direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La via dei tarocchi in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su adiaphora.it.
DATA 2005
AUTORE Alejandro Jodorowsky,Marianne Costa
NOME DEL FILE La via dei tarocchi.pdf
DIMENSIONE 6,71 MB

DESCRIZIONE

Da più di quarant'anni Alejandro Jodorowsky si è dedicato allo studio dei tarocchi, una parte fondamentale del suo percorso artistico e terapeutico. Ogni mercoledì, quando è a Parigi, lo si può incontrare in un caffè vicino a casa mentre legge i tarocchi a chi lo desidera. I tarocchi sono per lui, allo stesso tempo, uno specchio dell'anima e uno strumento terapeutico. Per scrivere questo manuale l'autore e la moglie hanno estratto la quintessenza delle innumerevoli lezioni e letture impartite in giro per tutto il mondo. Il risultato è un manuale, a colori e con moltissime immagini, che permette al lettore di orientarsi nell'interpretazione del proprio inconscio.
SCARICARE LEGGI ONLINE

Libro La via dei tarocchi - A. Jodorowsky - Feltrinelli ...

La via dei tarocchi (La Via del Tarot) è un'opera del cileno Alejandro Jodorowsky e di Marianne Costa pubblicata per la prima volta in spagnolo nel 2004.. L'opera intende offrire un'interpretazione generale delle 78 carte degli Arcani maggiori e Arcani minori basandosi sull'edizione dei Tarocchi di Marsiglia ricostruiti da Philippe Camoin e lo stesso Jodorowsky.

La via dei tarocchi | Confronta prezzi di Libri su Kelkoo

Questo libro, scritto da Alejandro Jodorowsky insieme a Marianne Costa, edito da Feltrinelli, è un libro immancabile nella libreria di un appassionato di tarocchi. E' scritto con un grandissimo amore per questa materia, con intelligenza, intuito, competenza e tecnica. Leggerlo trasmette un amore e una passione per i tarocchi che non ha uguali, e fornisce …