L' impresa nell'era della convergenza. Da emittente di messaggi a nodo di conversazioni eBook

Adiaphora.it L' impresa nell'era della convergenza. Da emittente di messaggi a nodo di conversazioni Image
Siamo lieti di presentare il libro di L' impresa nell'era della convergenza. Da emittente di messaggi a nodo di conversazioni, scritto da Luigi Ferrari,Massimo Bartoccioli,Mario Ruotolo. Scaricate il libro di L' impresa nell'era della convergenza. Da emittente di messaggi a nodo di conversazioni in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su adiaphora.it.
DATA 2012
AUTORE Luigi Ferrari,Massimo Bartoccioli,Mario Ruotolo
NOME DEL FILE L' impresa nell'era della convergenza. Da emittente di messaggi a nodo di conversazioni.pdf
DIMENSIONE 2,48 MB

DESCRIZIONE

Il mondo è cambiato, è diventato sempre più piccolo e piatto, grazie al progresso tecnologico, ai social network, alla disponibilità a costi decrescenti di dispositivi di connessione sempre più piccoli, potenti, versatili, convergenti. La convergenza non è però semplicemente tecnologica, ma strettamente intrecciata con aspetti culturali e relazionali fondamentali per l'impresa, legati in particolare alla evoluzione della psicologia e delle competenze degli individui/consumatori, sempre più capaci di esplorazioni autonome e di altrettanto autonome azioni di scelta o di rifiuto verso quelle imprese meno capaci di adeguarsi alle mutate esigenze identitarie e relazionali del ventunesimo secolo. Questo libro, che sceglie una prospettiva "corale" e un taglio fortemente attualizzante, tratta della necessità per l'impresa di modificare profondamente la pratica ancora diffusa della contrapposizione con i propri consumatori, per abbracciare la visione orientata alla cultura degli stakeholder, anche attraverso l'esposizione di una serie di studi sulla opinione pubblica e di una inedita ricerca sulle imprese condotta in Italia nella primavera del 2011.
SCARICARE LEGGI ONLINE

Pdf Italiano Modus vivendi. Inferno e utopia del mondo ...

Seminario di costruzione e posizionamento del brand mediale. Gr. A-M: Prof. Gian Paolo Parenti; Gr. N-Z: Prof. Giancarlo Scheri [Il seminario è mutato dalla Facoltà di Scienze linguistiche e letterature straniere con la denominazione "Strategie di posizionamento e consumo dei prodotti mediali"]Gr. A-M: Prof. Gian Paolo Parenti

Read PDF L Impresa Nell Era Della Convergenza Da Emittente ...

Abbiamo conservato per te il libro Modus vivendi. Inferno e utopia del mondo liquido dell'autore Zygmunt Bauman in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web retedem.it in qualsiasi formato a te conveniente!