Le donne e la stima di sé eBook

Adiaphora.it Le donne e la stima di sé Image
Le donne e la stima di sé PDF. Le donne e la stima di sé ePUB. Le donne e la stima di sé MOBI. Il libro è stato scritto il 2000. Cerca un libro di Le donne e la stima di sé su adiaphora.it.
DATA 2000
AUTORE Nathaniel Branden
NOME DEL FILE Le donne e la stima di sé.pdf
DIMENSIONE 10,60 MB

DESCRIZIONE

Questo libro è imperniato sui fondamenti teorici della stima di sé e sull'applicazione dei suoi principi alla vita, ai conflitti e alle battaglie quotidiane di tutte le donne. Le basi di una sana stima di sé sono costituite da sei chiavi pratiche: vivere consapevolmente, accettare se stesse, assumersi le proprie responsabiltà, farsi valere, avere uno scopo nella vita, e conseguire l'integrità personale. Oltre alle storie personali, il libro è ricco di strategie efficaci per aiutare a risolvere sia piccoli problemi quotidiani, sia questioni più complesse. Vengono affrontati e ridimensionati i luoghi comuni e viene messo continuamente in evidenza che la stima di sé non è un dono che viene dagli altri.
SCARICARE LEGGI ONLINE

Pdf Online Le donne e la stima di sé

«Questo libro e imperniato sui fondamenti teorici della stima di sé e sull'applicazione dei suoi principi ai conflitti e alle battaglie quotidiane di tutte le donne… Le storie che racconto sulle lotte e sulle vittorie femminili per illustrare il mio punto di vista sono tratte dalla mia esperienza di psicoterapeuta, e costituiscono il nucleo centrale del libro. Ma ci sono anche esercizi ...

Le Donne e la Stima di Sé - Libro di Nathaniel Branden

Scopri Le donne e la stima di sé di Nathaniel Branden, L. Corradini Caspani: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.